✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Aiuto: Trucco ispirazione Cara Delevingne! Rispondi a: Aiuto: Trucco ispirazione Cara Delevingne!

Rispondi a: Aiuto: Trucco ispirazione Cara Delevingne!

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Aiuto: Trucco ispirazione Cara Delevingne! Rispondi a: Aiuto: Trucco ispirazione Cara Delevingne!

#42508
ElisaBenedettiParticipant
Messaggi: 92

Ciao! Ho provato a riprodurlo…e sottolineo provato perchè ho una forma d’occhio totalmente diversa da lei quindi il risultato ehm ehm…è molto relativo! Però ti dico come ho fatto: ho messo un po di ombretto burro sotto le sopracciglia che ho cercato di ingrandire a dismisura… poi tornando indietro stenderei un ombretto cremoso marroncino caldo. Poi ho messo un color marrone caldo nella v e l’ho sfumato per bene allungando molto e tirandolo verso l’angolo interno delle sopracciglia. Poi ho messo un po’ di marsala per scaldare il colore e farlo diventare una sorta di color caramello scuro. Un po di nero nella v esterna per dare profondità. Riga nera di matita sopra e sotto. Illuminante nell’angolo interno.
Il risultato non mi piace ti dico la verità.. xke io ho tutti i colori diversi da lei, sia pelle che occhi, e una forma troppo diversa. Ho l’occhio tondo e lei allungato. Ho un sacco di palpebra e lei pochissima…quindi…boh vedi tu 🙂

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI