✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO Rispondi a: LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO

Rispondi a: LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO Rispondi a: LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO

#42521
BabiiiParticipant
Messaggi: 65

Ciao 🙂 io sto facendo da circa un anno il trattamento con la luce pulsata all’inguine e nella zona vicina all’ombellico dall’estetista..

Prima mi fa la ceretta, poi mi fa mettere degli occhialini protettivi e mi passa in tutta la zona questo apparecchio che emette a intervalli regolari una luce.. senti calore unito ad un pizzico: a mio parere (poi ognuno ha un grado diverso di sopportazione) non si può definire dolore, semplicemente fastidio!

Ho deciso di fare questo investimento per due motivi: nella zona dell’inguine mi depilavo con il rasoio, mi venivano sempre dei brufoletti e ripassando dopo pochi giorni il rasoio “si tagliavano” e mi sanguinava la zona..insomma la depilazione in quel punto era diventata davvero una tortura!
Invece nella zona della pancia ho sempre avuto quella peluria che, essendo mora ma con carnagione chiara, si notava molto e mi ha sempre messa a disagio in costume davanti ad amici ecc..

Dopo un anno, ed ormai più di 12 sedute, posso dire che il problema nella zona della pancia è risolto mentre nella zona dell’inguine è molto migliorato!!

Ovviamente ci vogliono 10/15 sedute circa prima di risolvere il problema (poi dipende un po’ dal pelo di ognuna), il trattamento non è neanche economico, però il risultato è garantito!

Penso proprio che piano piano farò tutto il corpo!!

Un bacio :*

POST POPOLARI