✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV il film 50 sfumature di grigio… piaciuto???? Rispondi a: il film 50 sfumature di grigio… piaciuto????

Rispondi a: il film 50 sfumature di grigio… piaciuto????

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV il film 50 sfumature di grigio… piaciuto???? Rispondi a: il film 50 sfumature di grigio… piaciuto????

#42535
CinderellazzParticipant
Messaggi: 61

Neanche a me piace stilisticamente… Linguaggio semplice ok, ma è tutto molto piatto, lento, monotono, non ci sono grandi colpi di scena, ti svela metà della trama in due capitoli e poi è solo flemma e ripetizioni. Nello stesso filone di twilight? non direi, ok il lui irraggiungibile, ok lei in cui ti puoi immedesimare, ma lì qualcosa accadeva, qui quasi nulla, intreccio scarno, climax al rallentatore. Non c’è bisogno di termini aulici o chissà cosa per scrivere bene, ma qualcosa in un romanzo deve accadere, sennò cosa racconti?
Il film l’ho appena visto e trovato infatti noiosissimo, lento, lento, lento… Scene hard per modo di dire, poi vabbè a me lui non piace. Unica nota di merito per Dakota. Quando lessi del suo ingaggio pensai alla solita raccomandata figlia di… Invece no, quel poco che si salva del film è lei, davvero brava, vera, credibile.

POST POPOLARI