✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top fondotinta e correttore Rispondi a: Top fondotinta e correttore

Rispondi a: Top fondotinta e correttore

Homepage Forum PRODOTTI TOP Top fondotinta e correttore Rispondi a: Top fondotinta e correttore

#42559
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

Superbalanced di Clinique. L’unico prodotto per pelli miste che abbia provato che non sia in realtà un prodotto per pelli grasse sotto mentite spoglie.
Non capisco perchè quando si tratta di pelli miste in realtà si finisce sempre per svantaggiare l’aspetto secco per l’oleosità… mi si potrà anche lucidare (nemmeno più di tanto poi) la zona T, ma la mia pelle è atopica, quindi tremendamente secca! In ogni caso, il superbalanced riesce ad essere davvero idratante di base ed opacizzante dove serve. Si fonde con la pelle che è una meraviglia e non mi segna le zone secche. Inoltre apprezzo molto che il finish sia luminoso e naturale ma non dewy o jewy… io onestamente sono per il finish skin-like xD Dal punto di vista esclusivamente del finish trovo che anche lo sheer glow di nars sia bellissimo… è luminoso da paura, ma sulla mia pelle non sta bene.
Come correttore ho due alternative… Il Pro-longwear di mac è pazzesco, ma devo dire che è pazzesco anche quello della Collection che comprai in Inghilterra l’anno scorso xD

POST POPOLARI