✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Chiccanature e.. avete consigli su altri siti? Rispondi a: Chiccanature e.. avete consigli su altri siti?

Rispondi a: Chiccanature e.. avete consigli su altri siti?

Homepage Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Chiccanature e.. avete consigli su altri siti? Rispondi a: Chiccanature e.. avete consigli su altri siti?

#42601
BabiiiParticipant
Messaggi: 65

Ciao a tutte 🙂
Vi riporto praticamente il commento che ho fatto su un altro topic qui sul forum riguardo alla mia esperienza con StockMakeUp.it 🙂

Avevo fatto un ordine nel pomeriggio su questo sito italiano che vende prodotti di un sacco di marche (Neve Cosmetics, Bh Cosmetics, Real Techniques e molte altre): ho ordinato un set di pennelli della Bh Cosmetics e l’Ombraluce Duo Contouring Minerale della Neve Cosmetics!
Il pacco è arrivato il giorno dopo: 24 ore precise, se non meno, dall’acquisto!
Le spese di spedizione sono veramente basse (3 euro se non ricordo male) ma nel mio caso avendo superato una data soglia di prezzo sono state gratuite!
Scegli tu con che corriere farti spedire le cose, se Bartolini o GLS!
Tutto era come desideravo e tra l’altro era tutto imballato con davvero molta cura in un sacco di giornali per evitare che i prodotti si danneggiassero, anche se non avevo ordinato nulla di così fragile 🙂
Inoltre avendo speso più di 30 euro mi hanno dato in regalo una pinzetta della Neve Cosmetics!
Insomma, sito affidabilissimo! Ve lo straconsiglio!!!
:*

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json