SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV il film 50 sfumature di grigio… piaciuto???? Rispondi a: il film 50 sfumature di grigio… piaciuto????

Rispondi a: il film 50 sfumature di grigio… piaciuto????

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV il film 50 sfumature di grigio… piaciuto???? Rispondi a: il film 50 sfumature di grigio… piaciuto????

thatslillaParticipant

Visto! L’ho visto in lingua originale e sono molto contenta: ho visto alcune scene in italiano e il doppiaggio non mi piace per nulla..
Io ho letto i libri, il mio preferito è nero e forse quello che mi piace di meno è proprio grigio… Ma il libro, comunque, nettamente meglio del film. È ovvio che in 120min di film non potevano riprodurre tutto il libro, però ci sono alcune cose che per me sono state un po’ “tirate via”… Ad esempio, per me non è stata trasmessa con efficacia l’anima da stalker di Christian e anche il finale è un po’ stato tirato via… La scena in cui Anastasia lo lascia è “bellissima” nel libro, mentre nel film non sembra neanche così grave…
Tutto sommato mi è piaciuto. Anche i personaggi, Dakota (ana) in particolare… Jamie Dornan, io, personalmente, lo adoro, ma potevano lavorarci di più…
Ho letto che a Giugno dovrebbero iniziare le riprese per Fifty Shades Darker e che dovrebbe uscire a fine 2016/inizio 2017… Speriamo bene!

POST POPOLARI