✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

#42781
franciscaParticipant
Messaggi: 50

Ciao ragazze 🙂
Io mi sento più o meno bene. Ci sono giorni che non ho niente mentre altri che ho tanta nausea e malessere anche se non vomito. Mangiare è un problema perché quando penso al cibo non mi va mai niente ma comunque mangio bene per la fame anche se poi ho acidità!
Questo è stato un periodo stressante e difficile per tanti motivi per questo non ho più scritto.
Ma sono speranzosa per il bambino che va tutto bene.
Oggi sono a 8+1 yey!!! E ho anche resistito di andare al ospedale perché mi trovo troppo male lì.
L’appuntamento con la ginecologa è il 25, prossimo mercoledì. Spero tanto che avrò una bellissima notizia che va tutto bene. Non vedo l’ora che arrivi mercoledì!
Grazie davvero per i vostri pensieri, mi date sempre tanta forza!
Un bacione a tutti voi ♡♡♡

POST POPOLARI