✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT MUSICA & CONCERTI (non c'è una sezione apposita?) Rispondi a: MUSICA & CONCERTI (non c'è una sezione apposita?)

Rispondi a: MUSICA & CONCERTI (non c'è una sezione apposita?)

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT MUSICA & CONCERTI (non c'è una sezione apposita?) Rispondi a: MUSICA & CONCERTI (non c'è una sezione apposita?)

#42795
LauraSoonerParticipant
Messaggi: 32

Ciao ragazze! Io ascolto un po’ di tutto diciamo, ma sono sempre stata una fan del Rock Classico. Particolarmente quello che è anche un po’ più blues, infatti i miei preferiti in assoluto sono gli Aerosmith e li ho visti solo 2 volte, ma sono stati concerti fantastici e Steven nonostante l’età ha una voce pazzesca! o.O
Per il resto direi Bob Dylan, Dire Straits, ACDC, Led Zeppelin, Bon Jovi,Rem, Janis Joplin… Qualche anno fa ho lavorato come hostess per i concerti tra Modena e Bologna e me ne sono fatta un sacco di italiani. Alcuni mi hanno piacevolmente stupito, tipo Antonello Venditti o Tiziano Ferro. Quindi sono molto flessibile, tra l’altro mi piace molto Laura Pausini e questo stona un po’ con quello che ho detto prima ma oh, ognuno ha le sue croci 🙂
A parte gli aerosmith, i concerti più belli a cui sono stata sono quello dei Bon Jovi a Udine qualche anno fa, Paul McCartney a Bologna fantastico (cioè, mi hanno pure pagato!) e ok, Vasco ai bei tempi allo Stadio (circa 2002-2004)

POST POPOLARI