✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT MUSICA & CONCERTI (non c'è una sezione apposita?) Rispondi a: MUSICA & CONCERTI (non c'è una sezione apposita?)

Rispondi a: MUSICA & CONCERTI (non c'è una sezione apposita?)

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT MUSICA & CONCERTI (non c'è una sezione apposita?) Rispondi a: MUSICA & CONCERTI (non c'è una sezione apposita?)

#42851
stefy5Participant
Messaggi: 158

Io abbastanza concerti ma scegliere il piu bello.mi risulta sempre difficile. I concerti belli che ho visto sono stati i radiohead,sigur ros e blur ma forse i due che mi hanno colpito di piu sono stati i god is an astronaut,non mi sarei.mai aspettata un.concerto cosi bello,e i franz ferdinand,primo concerto “rock” della.mia vita e ci sono andata solo perche avevo regalato il biglietto.al mio ex quindi ero proprio.ignorante in materia,conoscevo al massimo due canzoni e devo dire che è il gruppo che tiene meglio.il.palco e che interagisce con il pubblico,insomma.un gruppo.che.si diverte.a.suonare e che fa divertire.il piu brutto é stato quello.dei muse,piu che un.concerto sembrava uno.spettacolo per bambini con robot sputa fuoco,attori,trapezzisti,mongolfiera e coriandoli vari,insomma una pacchianata!

POST POPOLARI