✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Percing.. Trago Rispondi a: Percing.. Trago

Rispondi a: Percing.. Trago

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Percing.. Trago Rispondi a: Percing.. Trago

#42944
maritruParticipant
Messaggi: 17

Ho fatto il trago circa un anno fa e per me è stato assolutamente zero dolore! Ero incredula anche per la precedente brutta esperienza con l’helix, pensavo peggio, ma ha solo bruciato un po’ subito dopo aver fatto il buco e poi nulla… la notte ho potuto dormire addirittura dal lato dell’orecchino, quindi pensa un po’!! Ti consiglio di farlo con l’ago e non con la pistola, io mi sono trovata meglio ed ho potuto fare la differenza fra il trago (fatto con l’ago) e l’helix (pistola) soprattutto nei tempi di guarigione: il primo ci ha messo tipo un mese, il secondo un anno e mezzo!
Il tipo mi aveva consigliato di usare una crema antibiotica come la gentalin beta, e una soluzione acqua e sale per disinfettare, ZERO ACQUA OSSIGENATA perchè ritarda la cicatrizzazione. Il dolore mi ha spiegato che dipende anche dallo spessore della cartilagine, più è spesso più è probabile che tu senta dolore.
Questa è la mia esperienza, un bacione 😀

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json