✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV il film 50 sfumature di grigio… piaciuto???? Rispondi a: il film 50 sfumature di grigio… piaciuto????

Rispondi a: il film 50 sfumature di grigio… piaciuto????

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV il film 50 sfumature di grigio… piaciuto???? Rispondi a: il film 50 sfumature di grigio… piaciuto????

#42965
maritruParticipant
Messaggi: 17

Lettura molto leggera e non impegnativa, concordo con @ Martina1986 . Per me la storia è carina, mi è piaciuta, mi piace soprattutto l’evoluzione del personaggio di Christian e la “novità” del sesso esplicito all’interno della storia. Mi spiace che il film abbia reso così poco… capisco che chi l’ha visto senza aver letto il libro non ha capito una cippa di quello che succedeva, del come e del perchè. Mi è piaciuta invece Dakota, meno Jamie, dato che so che è davvero molto bravo (guardatelo nella serie The Fall perchè è spettacolare). Credo che la poca resa dei personaggi (per me) sia dovuta anche alla direzione del film, sono contenta infatti che il film successivo sarà diretto da un’altra persona. Nota di merito: i dialoghi che ci sono, sono decisamente fedeli al libro, e non capita molto spesso. Spero che con il secondo facciano un lavoro migliore… e spero di non leggere più tanta gente ipocrita che giudica senza averne voluto sapere di leggere il libro o guardare il film. Questa la mia opinione 🙂

POST POPOLARI