SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum TRUCCO COME SI FA? TRUCCO TESTIMONE MATRIMONIO Rispondi a: TRUCCO TESTIMONE MATRIMONIO

Rispondi a: TRUCCO TESTIMONE MATRIMONIO

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? TRUCCO TESTIMONE MATRIMONIO Rispondi a: TRUCCO TESTIMONE MATRIMONIO

#43314
ciemiSubscriber
Messaggi: 415

Ciao anche a te!
Allora, per prima cosa la base: se la pelle è mista, ad agosto nella zona T urge un primer anti lucido tipo quello di sephora (amato da clio), oppure pare sia buono anche quello della neve ( e ricorda di infilare in borsa le salviette anti lucido). Per i correttori occhiaie/imperfezioni non so dirti perché non conosco le tue esigenze, mentre per il fondotinta posso dirti come faccio io: metto sulla zona T l’anti blemish della clinique,mentre sul resto del viso il face&body di Mac, così resti opaca dove serve e luminosa nell’insieme. Poi cipria (sempre Mac) e il Blush che preferisci ( pare che i nuovi liquidi di deborah durino tantissimo).
Poi, se il vestito è rosso, potresti lasciare gli occhi piuttosto naturali, valorizzando il celeste dell’ordine con delle sfumature di marrone chiaro, tortora, beige (anche luminosi) e puntare sulle labbra con un bel rosso freddo.
Se il vestito fosse nero, potresti alleggerirlo con il rosa, sia nel blush e magari con un illuminante appena rosato sugli zigomi, sia sulla bocca ( e visto il trend delle p/e avrai solo l’imbarazzo della scelta…). Sugli occhi un punto luce rosa chiarissimo all’angolo interno dell’occhio, un po’ di correttore chiaro sotto l’arcata è una riga di eyeliner/ matita lungo la rima della palpebra superiore….
Spero di esserti stata utile

POST POPOLARI