✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Esperte di hennè, aiuto!!! Rispondi a: Esperte di hennè, aiuto!!!

Rispondi a: Esperte di hennè, aiuto!!!

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Esperte di hennè, aiuto!!! Rispondi a: Esperte di hennè, aiuto!!!

#43439
Gaia000Participant
Messaggi: 13

Ciao, Io faccio l’hennè da un po’ di mesi ormai e parto da un castano chiaro (purtroppo un po’ spento. Io l’ho fatto perché volevo essere rossa, ma essendo giovane un rosso naturale, con dei riflessi e che non sembrasse finto ecc.
A me il risultato piace moltissimo, essendo un riflessante non diventerai rossa tipo semaforo, ma soprattutto le prime due volte il colore sarà molto chiaro (come rosso) e andrà via abbastanza velocemente, poi man mano che lo fai il colore caricherà essendo semipermanente, ma ti posso assicurare che tutti mi chiedono se sono rossa naturale! E poi i riflessi sono molto belli, soprattutto alla luce del sole! Io faccio l’henné rosso, però ricorda che l’henné ti darà sempre riflessi rossi… Quindi se preferisci dei riflessi sul biondo non te lo consiglio…
Spero di esserti stata d’aiuto!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json