✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Aiuto! Non riesco più a truccare gli occhi perché tutto cola già dopo 20 minuti! Rispondi a: Aiuto! Non riesco più a truccare gli occhi perché tutto cola già dopo 20 minuti!

Rispondi a: Aiuto! Non riesco più a truccare gli occhi perché tutto cola già dopo 20 minuti!

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Aiuto! Non riesco più a truccare gli occhi perché tutto cola già dopo 20 minuti! Rispondi a: Aiuto! Non riesco più a truccare gli occhi perché tutto cola già dopo 20 minuti!

#43597
chicroeParticipant
Messaggi: 34

ciao:)a me personalmente non è mai successo col mascara,ma con le matite che mi rovinavano il trucco si,mi ritrovavo colata ed era veramente brutto,poi fortunatamente ho risolto con una buona matita per l’interno dell’occhio che è quella della rimmel,scandaleyes.A volte mi capita che il mascara mi cade un pò o sulle guance o sbava leggermente sotto l’occhio,ma solo se è particolarmente grumoso o secco,sai quando arriva il periodo che bisogna cestinarlo.un altro consiglio che ti posso dare è di non mettere ne primer sulle ciglia o cipria,insomma per evitare di caricarle a vuoto.se vuoi truccarti e star sicura che ti rimanga tutto li come quando esci di casa,ti consiglio quella matita,prova usando un piegaciglia cosi prepari le tue ciglia tanto da averle carine anche senza nulla e di stare attenta a non usare appunto dei mascara che abbiano una formula troppo secca!io mi trovo bene con i love extreme di essence.prova a metterne giusto una passata.Altro purtroppo non posso dirti,mi spiace:*spero di esserti stata utile!se vuoi maggiori informazioni sulla matita,trovi un post sul mio blog:) chicroe.blogspot.it

POST POPOLARI