✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Mi hanno regalato un buono da 100€ di Sephora.. consigli!!! Rispondi a: Mi hanno regalato un buono da 100€ di Sephora.. consigli!!!

Rispondi a: Mi hanno regalato un buono da 100€ di Sephora.. consigli!!!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Mi hanno regalato un buono da 100€ di Sephora.. consigli!!! Rispondi a: Mi hanno regalato un buono da 100€ di Sephora.. consigli!!!

#43615
GiovannaReffiSubscriber
Messaggi: 14

Ciao ragazze! Pochi giorni fa sono stata da sephora e ho speso parte del buono… Ho preso fondotinta e terra Marc Jacobs! Ho guardato e riguardato quella di chanel, ho provato tutti i colori, ma nessuno era adatto al mio tono di pelle (sono abbastanza olivastra).. O forse non ho trovato la luce (e la commessa) giusta! Comunque dopo qualche giorno di utilizzo vi posso dire che sono entrambi prodotti FA-VO-LO-SI! La terra è così a lunga tenuta che neanche le sudate che faccio in palestra la spostano! E il fondotinta ha una consistenza ed effetto bellissimi sulla pelle! Comunque grazie a tutte per i consigli, ne terrò conto per i prossimi acquisti (calcolando che poi ancora ho 20€ di buono da spendere!!!)

POST POPOLARI