✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#43638
glu92Participant
Messaggi: 7

Ciao e grazie per la tua disponibilità! Vorrei chiederti qualche parere. Sono una ragazza “alta” 1.60 x 48kg. Ho anni di ginnastica artistica alle spalle e ho sempre avuto una bella base muscolare. Ho ripreso a giugno la palestra e il lunedì svolgo un programma di allenamento delle gambe con squat, affondi, corsa, bridge e qualche slancio, il mercoledì fitboxe e il venerdì crossfit o trx. Ho già visto parecchi risultati: gambe più toniche, sedere più alto e braccia con qualche muscoletto(sono il mio cruccio). Secondo te, quanto tempo ci vorrà perché io riesca davvero a raggiungere una buona forma fisica? Ci sono giorni in cui mi sento benissimo, e altri in cui mi guardo e mi sento fuori forma 🙁

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json