✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

#43678
ilaria1983Participant
Messaggi: 5

Ciao Francesca e ciao a tutte!
Ti porto la mia esperienza. Il 10/02 dell’anno scorso ho fatto il test di gravidanza, positivo..super entusiasta ho chiamato la gine che mi ha fissato una visita e una eco 10giorni dopo (nn mi ha fatto fare le bhcg)…ero a 6+3.si è visto solo il sacco vitellino e nient’altro! Lei,come hanno già detto le altre prima di me, ha detto che era normalissimo a quel momento…e mi ha fissato un’altra visita 10giorni dopo (i più lunghi della mia vita!!!!)
Beh, ora ho in grembo il mio cucciolo di 4 mesi!!! Quindi, stai serena. All inizio della gravidanza è normale che non tutto si veda bene! E trovo un ottimo segno le nausee e il poco appetito!un bacio e tienici aggiornate

POST POPOLARI