✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#43700
MaryJane1991Participant
Messaggi: 3

Ciao! 🙂 Quando ho letto la tua discussione mi si sono illuminati gli occhi!! Ti vorrei chiedere un consiglio…partiamo dal presupposto che sono pigra. Purtroppo sono all’università e tra lezioni ed esami purtroppo non ho voglia di fare nulla! Mi sono però decisa a tornare a fare qualcosa perchè non mi posso più vedere. A forza di stare seduta mi è anche comparsa la cellulite sul sedere e anche leggermente ai lati delle cosce e questa cosa mi sta mandando fuori di testa! Purtroppo ho la fortuna di essere abbastanza muscolosa e tonica di mio, quindi ho sempre un po’ snobbato la palestra. Diciamo che amo camminare, e correre…so però che correre non è l’ideale. Quindi, siccome mi vorrei iscrivere in palestra, volevo sapere se c’è qualche corso che mi potresti consigliare che possa “rassodarmi”! Io odio la sala attrezzi, e non sono una tipa da zumba…quindi vorrei fare qualcosa che mi stimoli ad andare, oltre a darmi risultati ovviamente! Ah, la fatica non mi spaventa! 😀

POST POPOLARI