✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI "Mannaggia! L'ho fato ancoura unna voulta" (leggere in stile Cortellesi/Spears) Rispondi a: "Mannaggia! L'ho fato ancoura unna voulta" (leggere in stile Cortellesi/Spears)

Rispondi a: "Mannaggia! L'ho fato ancoura unna voulta" (leggere in stile Cortellesi/Spears)

Homepage Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI "Mannaggia! L'ho fato ancoura unna voulta" (leggere in stile Cortellesi/Spears) Rispondi a: "Mannaggia! L'ho fato ancoura unna voulta" (leggere in stile Cortellesi/Spears)

#43753
LalliPumbaaParticipant
Messaggi: 51

I Mulac sono già arrivati! *w* Non ho ancora avuto l’effettiva possibilità di giocarci bene, ma non ho resistito alla tentazione di provarli appena arrivata a casa! Marylin è davvero bello, ma è un colore al quale mi devo abituare. E’ rosso fragola, ma sparaflesha davvero… però non mi fa l’effetto barbie (cosa che una volta provando Rentlessy Red di MAC m’è preso un colpo e me lo sono tolta immediatamente!), Wonka invece mi piace tantissimo! 😀 il punto di rosso si vede eccome e secca di meno di Marylin…
Ipno è stata la scelta più azzeccata. Ora che sono chiara va benissimo! E Bambi, per una come me che va raramente d’accordo coi blush a meno che non siano sul pescato, è davvero un bel blush! Per le giornate in cui mi sento (e assomiglio a) uno zombie da una botta di vita! 😀 proverò ad usarlo in questi giorni la mattina prima di andare al lavoro XD

  • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da LalliPumbaa.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json