✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI AAA META ESTIVA CERCASI!!! :P Rispondi a: AAA META ESTIVA CERCASI!!! :P

Rispondi a: AAA META ESTIVA CERCASI!!! :P

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI AAA META ESTIVA CERCASI!!! :P Rispondi a: AAA META ESTIVA CERCASI!!! :P

#43800
francimasoParticipant
Messaggi: 3

ciao!!
io la scorsa estate sono stata in Grecia nell’isola di Skiathos, ma non c’è nulla da visitare.. però ho sentito parlare benissimo di creta e di rodi che hanno un mare meraviglioso e qualche monumento e posto da visitare quindi te le consiglio assolutamente..
se vuoi fare qualcosa di più complicato ti consiglio di fare il giro in macchina della Provenza, ci sono tantissime cose da visitare e per il mare lì sei in costa azzurra, quindi niente di meglio 🙂 io l’ho fatto ed è stato stupendo!! anche io sono studentessa come te e la Grecia non è per niente costosa, anzi la vita lì non costa nulla, mentre in Francia (complice il fatto che c’è bisogno di una macchina per girarla) la vita costa come qui da noi:)

POST POPOLARI