✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco occasione abbastanza formale, urgono consigli!! Rispondi a: Trucco occasione abbastanza formale, urgono consigli!!

Rispondi a: Trucco occasione abbastanza formale, urgono consigli!!

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco occasione abbastanza formale, urgono consigli!! Rispondi a: Trucco occasione abbastanza formale, urgono consigli!!

#43826
CinderellazzParticipant
Messaggi: 61

aaaaaaaaaaah la presentazione è domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii :O ansia pauraaaaaaa 😀
mi sto preparando fisicamente e psicologicamente 😀 le unghie le ho appena fatte… ovviamente nei giorni scorsi si sono rotte tutte come è giusto che fosse 😛 comunque ho messo uno smalto rosa (non chiaro però) perlato perché ho deciso di smorzare il completo blu con una collana di swarowski rosa a cuoricino (è piccola però si nota e dà colore) e lo smalto è proprio in tinta 🙂 per il resto credo di confermare i toni neutri sugli occhi con eye liner, taupe/marroncini verso l’esterno e angolo interno bianco perlato, blush in tinta con smalto e collana (non vistoso ma sui toni freddi, così è tutto freddo su freddo) e però non ho il coraggio di mettere rossetti 😀 perché ci sarà un rinfresco prima e ho paura di fare macelli (non sono solita caricare le labbra come avrete capito 😉 ) perciò sopra il mio fedele burro di cacao colorato (sempre freddo e leggermente più scuro delle mie labbra) metterò un velo di gloss che riprende in maniera mooolto soft i toni della collana 😀 che ne diteee??? pauraaaa ioooooo 😛

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json