SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum TRUCCO COME SI FA? Cercasi prodotti per un look occhi nude! Rispondi a: Cercasi prodotti per un look occhi nude!

Rispondi a: Cercasi prodotti per un look occhi nude!

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Cercasi prodotti per un look occhi nude! Rispondi a: Cercasi prodotti per un look occhi nude!

BlairWaldorfParticipant

puoi provare con le naked basics! stanno 27 euro e c’è tutto quel che serve per un look “basic”, neutro e portabile (ma anche caricabile per la sera). In alternativa non sottolineerei le palettes della toofaced, tipo la natural eyes.. costano di meno della naked ma penso che la qualità sia sovrapponibile. Gli ombretti singoli non li consiglio, perchè alla fine se ne vuoi più d’uno tanto vale… per dire, gli ombretti UD costano 17 o 18 euro l’uno… considerando che la naked costa 48 euro, praticamente col prezzo di tre ombretti te ne compri 12.
Inoltre io ti consiglierei di farci un pensierino alla naked… prossimo natale, compleanno… perchè sul serio, è imbattibile. Non c’è dupe che regga (e soprattutto… io non darei mai i miei soldi ad una casa di makeup che copia i prodotti altrui fino ai dettagli del packaging, ma questa potrebbe essere una cosa mia personale .-.).

POST POPOLARI