✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Amori impossibili Rispondi a: Amori impossibili

Rispondi a: Amori impossibili

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Amori impossibili Rispondi a: Amori impossibili

#43932
Messaggi: 55

Vi rispondo con una frase di Paulo Coelho tratta dal libro “lo Zahir”: “L’amore è una forza selvaggia. Quando tentiamo di controllarlo, ci distrugge. Quando tentiamo di imprigionarlo, ci rende schiavi. Quando tentiamo di capirlo, ci lascia smarriti e confusi.”
I sentimenti non si possono controllare, si possono solo vivere! Bisogna lasciarsi trasportare dalle emozioni e seguire il proprio cuore, senza curarsi di ciò che dice la gente. Uno dei rimorsi più grandi della mia vita è stato seguire la testa e non il cuore, perché ho ascoltato chi mi diceva che stavo commettendo uno sbaglio. Nonostante oggi so che probabilmente hanno avuto ragione loro, mi è rimasto il desiderio di voler tornare indietro nel tempo per non farmi influenzare dagli altri, ma piuttosto vorrei sbattere la testa contro il mio errore mille volte. Questo sarebbe l’unico modo per capire che DAVVERO la mia storia era uno sbaglio.
Ragazze, se siete felici e innamorate, e soprattutto se il vostro amore è ricambiato: non mollate, qualsiasi cosa dicano le persone intorno a voi!
E se state vivendo una storia unilaterale, se il ragazzo dei vostri sogni credete che non ricambi i vostri sentimenti: buttatevi e provate! Non avete niente da perdere, solo tantissimo da guadagnare!

POST POPOLARI