✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE I PELOSETTI Non far tirare il cane al guinzaglio.. Rispondi a: Non far tirare il cane al guinzaglio..

Rispondi a: Non far tirare il cane al guinzaglio..

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE I PELOSETTI Non far tirare il cane al guinzaglio.. Rispondi a: Non far tirare il cane al guinzaglio..

#43940
Mariarita0515Participant
Messaggi: 38

Bella:)
Io ho provato anche con questo metodo con tutte e due ma non riesco.
Le mie sono andate subito d’accordo. Diciamo che il rotwailler è molto buona e l’abbiamo da poco tempo perché in un certo senso è stata abbandonata a casa,abbiamo preso un villino e il padrone ci ha dato il villino con tutto il cane. Era magrissima e impaurita ma ha fatto subito amicizia con tutti i componenti della famiglia,sopratutto con mio padre che è stato il primo a portargli il mangiare quando siamo arrivati e con me. Quando abbiamo fatto incontrare le cagnette la piccola aveva 2mesi e mezzo,all’inizio avevamo paura tutti a farle avvicinare per paura che la rot potesse aggredirla ma adesso che stanno insieme 24ore su 24 sono diventate molto amiche.
Questa foto mostra quando l’abbiamo trovata e adesso:)
È una tenerona.❤️

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI