✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Avon Rispondi a: Avon

Rispondi a: Avon

Homepage Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Avon Rispondi a: Avon

#44042
MidorivioletParticipant
Messaggi: 13

CURA DELLA PELLE

CREME ANEW
La linea Anew è la linea creme viso top di Avon. Sono prodotti di fascia alta, e vanno dagli antirughe a prodotti per problemi specifici.

ANEW VITALE
questa è la gamma antirughe per pelli giovani (dai 25 ai 40 anni).
Non mi è piaciuta per niente. Non so spiegare perché, non mi ha fatto una buona impressione. E’ vero che l’ho usata poco, ma non ho notato nessun miglioramento, nemmeno piccolino.

ANEW CLINACAL EYE LIFT DUO
Crema occhi divisa in 2 parti: il gel per il lifting della zona sopra oculare (dalla palpebra al sopracciglio) e la crema per occhiaie e rughette sotto l’occhio e ai lati. Questa crema fa miracoli. Soprattutto la parte in gel, ho visto gli effetti immediatamente, dopo nemmeno 2 giorni. Anche le occhiaie sono diminuite tantissimo. Prima usavo una crema della Clinique, ma questa non se la vede proprio. Consigliatissima. Prezzo in offerta: intorno ai 15€.

ANEW CLINICAL HYDRA RECOVERY
Un prodotto particolare. E’ un gel con acido ialuronico incapsulato ed è una maschera che si applica prima di andare a dormire e si tiene tutta la notte. La consistenza è molto piacevole e non appiccicosa. E’ super idratante e la mattina al risveglio la pelle è meravigliosa. Ho notato che è ancora meglio se applicata sopra la crema notte abituale.

…continua…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json