SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Mi hanno regalato un buono da 100€ di Sephora.. consigli!!! Rispondi a: Mi hanno regalato un buono da 100€ di Sephora.. consigli!!!

Rispondi a: Mi hanno regalato un buono da 100€ di Sephora.. consigli!!!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Mi hanno regalato un buono da 100€ di Sephora.. consigli!!! Rispondi a: Mi hanno regalato un buono da 100€ di Sephora.. consigli!!!

ZombeeParticipant

Non sono per niente un’appassionata di marchi di lusso (anzi solitamente li odio), ma per quel che ho provato dalla trousse di mia madre, sono molto belli i rossetti Rouge Allure Velvet di Chanel (io ho provato La Fascinante che è un rosso freddo bellissimo) e anche Les Meteorites di Guerlain è splendido, oltre ad avere un packaging fantastico. Una volta avevo anche una meravigliosa cipria di Shiseido che durava un’infinità, ma non saprei dirti il nome. Magari butterei un occhio anche per qualche fondotinta, Armani Maestro o Luminous Silk, Chanel Vitalumiere, Dior Star, oltre a MUFE e MAC…
Io lascerei perdere in toto la skincare, visto che per lo più sono cose molto siliconose (le accetto volentieri solo nei fondotinta dove hanno effettivamente senso di esserci) oppure decisamente sopravvalutate (vedi la Glamglow che alla fine in tutte le sue varianti è una semplicissima maschera all’argilla, solo che costa non so quante volte quel che pago io 500 grammi d’argilla in erboristeria), comunque ognuno in questo campo fa le sue scelte, per carità.
Magari butterei un occhio al Clarisonic se pensi che possa fare per te…

POST POPOLARI