✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta L'Oreal Accord Parfait: opinioni Rispondi a: Fondotinta L'Oreal Accord Parfait: opinioni

Rispondi a: Fondotinta L'Oreal Accord Parfait: opinioni

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta L'Oreal Accord Parfait: opinioni Rispondi a: Fondotinta L'Oreal Accord Parfait: opinioni

#44099
ZombeeParticipant
Messaggi: 92

Wow, allora pare che abbia beccato un buon affare 🙂
Il Colorstay mi lascia un po’ incerta per la mancanza di pompetta e anche perché ho visto che contiene parecchio alcol e ho paura che mi secchi molto alcune zone del viso che già ho un po’ disidratate… però la sua coprenza mi attira!!
Il Made to Last com’è? Ho letto opinioni contrastanti, chi dice che accentua pellicine e rughette e chi lo adora; io non l’ho ancora visto neppure nei negozi.
Prima di prendere questo mi sono finita lo Skin Evolution di Kiko (tanti colori ma una consistenza quasi gommosa e impossibile da stendere), l’All Matt Plus di Catrice (carino ed economico, ma troppi pochi colori, non ce n’era uno giusto per me) e il Rimmel Lasting Finish 25h (molto carino, meno coprente degli altri, più confortevole, idratante e luminoso, ma anche qui il colore più chiaro era troppo scuro per me)… devo avere una certa dipendenza da fondotinta, immagino…

POST POPOLARI