✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV Sapremo chi è A!!!! Cosi dicono…. Rispondi a: Sapremo chi è A!!!! Cosi dicono….

Rispondi a: Sapremo chi è A!!!! Cosi dicono….

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV Sapremo chi è A!!!! Cosi dicono…. Rispondi a: Sapremo chi è A!!!! Cosi dicono….

#44228
mora2903Participant
Messaggi: 41

RIPROVO: Alison è stata accusata dell’omicidio di Mona ed è in prigione, ma Mike ha rivelato a Arya che Mona aveva un piano in accordo con A: farsi credere morta e incolpare Alison (Mona dice che lo vuole fare per scoprire chi è A, nemmeno lei lo sa, ma forse mandando Alison in prigione A si farà vivo). Mike però pensa che A l’abbia fregata e uccisa davvero. Inoltre Mike sa anche che il giorno in cui Mona è stata uccisa, Alison era fuori città ( ingannata da A) quindi adesso tutte sanno che Alison era innocente ma la odiavano a tal punto che hanno distrutto tutte le prove che potevano aiutarla.
Questo è un pò il filone principale, poi ci sono le storielline minori: Emily ha trovato un’altra ragazza, Hanna non ha i soldi per il college, Spencer non si sa se sta ancora con Toby o no e Arya credo si sia lasciata con Ezra momentaneamente..

POST POPOLARI