✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO I CAMBIAMENTI DELLA PELLE PASSANDO AL BIO Rispondi a: I CAMBIAMENTI DELLA PELLE PASSANDO AL BIO

Rispondi a: I CAMBIAMENTI DELLA PELLE PASSANDO AL BIO

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO I CAMBIAMENTI DELLA PELLE PASSANDO AL BIO Rispondi a: I CAMBIAMENTI DELLA PELLE PASSANDO AL BIO

#44433
clacliParticipant
Messaggi: 214

Ciao ragazze, io sono passata al bio da quasi un anno ormai e devo dire che di sicuro non è stato amore a prima vista come molti dicono! La mia pelle è grassa e all’inizio ho avuto un netto peggioramento, complice l’utilizzo di prodotti sbagliati, mi ero riempita di brufoli anche dove prima non ne avevo. Ho voluto dare una seconda chance a questo genere di prodotti perchè leggendo in giro in molti dicevano che era un effetto che poteva presentarsi in quanto la pelle “spurga” e butta fuori tutte le impurità. In effetti dopo un paio di mesi di pura disperazione la pelle si è assestata e si sono iniziati a vedere molti miglioramenti! Ci vuole costanza e soprattutto bisogna applicare questo “stile” a vari aspetti della vita, dalla skincare, al makeup, all’alimentazione etc. Se però si ha la voglia e la pazienza di farlo secondo me i risultati ripagano tutto lo sforzo!

POST POPOLARI