✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Aiuto! Maschera per pelle secchissima? Rispondi a: Aiuto! Maschera per pelle secchissima?

Rispondi a: Aiuto! Maschera per pelle secchissima?

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Aiuto! Maschera per pelle secchissima? Rispondi a: Aiuto! Maschera per pelle secchissima?

#44549
lelle812Participant
Messaggi: 57

Nooo ti avevo scritto, forse troppo, e mi ha cancellato un’intera risposta! Brevemente: ho la pelle secca da una vita, una lotta da 25 anni a causa di una dermatite.
Per prima cosa ti consiglio un detergente non aggressivo, parte tutto da li.
Siero: ne ho usato uno della Lierac, ti posso dire che per me non ne è valsa la pena più di tanto:
Creme: ne ho provate centinaia, dipende che tipo di pelle hai, se è così secca ti consiglio di andare in farmacia, anni fa usavo quella della Lichtena, ma magari trovi altro adatto a te. Io al momento uso un olio dell’equilibra, alle mandorle e argan, mi trovo benino ma non benissimo, cercherò altro.
Struccaggio: non uso più il latte detergente, trovo più delicata l’acqua micellare, che poi sciacquo anche se c’è scritto di non farlo, la pelle secondo me deve respirare (poi metto comunque olio idratante)
Ti ho scritto stile telegremma infinito, scusami! 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json