✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

#44628
franciscaParticipant
Messaggi: 50

Ciao @ester86
è troppo difficile e mi sento troppo sola. Non avendo detto a nessuno, tranne mia mamma e sorella che sono d’altra parte del mondo, nessuno lo sa. A mia mamma e sorella faccio finta di stare bene per non fare preoccupare a loro.
Menomale che ho voi su cui contare. Volevo avere almeno le spalle di una amica su cui piangere di presenza ed essere confortata. Mio compagno non sente quello che sento io. È come se lui se rendesse conto che sarà veramente papà solo al momento del parto. Penso che per gli uomini sia diverso.
Mi stavo socchiudendo gli occhi per la stanchezza e dopo dieci minuti sono già sveglia. Spero di riuscire a dormire questa notte per arrivare già domani. Ho paura di pensare positivo e non rego di pensare al peggio…
Notte. A domani

POST POPOLARI