✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Hennè e siliconi Rispondi a: Hennè e siliconi

Rispondi a: Hennè e siliconi

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Hennè e siliconi Rispondi a: Hennè e siliconi

#44629
melyxaSubscriber
Messaggi: 5

Assolutamente si! Meglio se scegli quello in polvere ,naturale ci sono vari colori! con quello in polvere lo puoi diluire e “impastare” con un infuso esempio: io faccio il rosso : preparo un infuso con karkadè,gambi di cigliegio, paprica, infuso ai frutti rossi… poi un bustina tè ! lo lascio in infusione tutta la notte così il giorno dopo e molto carico! lo scolo con un colino e prendo la polvere di hennè aggiungo il liquido,per farlo diventare della consistenza giusta, aggiungo olio di jojoba,olio di lino o germe di grano ma va bene anche d’oliva, un cucciaio di aceto di mele! Me lo metto in testa tutto sto pastroccio avvolgo con la carta stagnola e poi metto un cuffia da doccia e tengo in posa anke + di un ora , perkè quando lo faccio magari un sabato xciò faccio un pò di faccende a casa , xcìò ho tempo!
Ma puoi scegliere di diluirlo con anke solo con il tè e aggiungere li olii e l’aceto! Ma ci sono anche hennè già pronti ,in erboristeria , ke vanno comunque bene!!!!
ti ho postato alcune foto di quelli uso, presi in erboristeria!

  • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da melyxa.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI