💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE TONER capelli, illuminatemi!! (per capelli "gialli") Rispondi a: TONER capelli, illuminatemi!! (per capelli "gialli")

Rispondi a: TONER capelli, illuminatemi!! (per capelli "gialli")

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE TONER capelli, illuminatemi!! (per capelli "gialli") Rispondi a: TONER capelli, illuminatemi!! (per capelli "gialli")

ElisaBenedettiParticipant

Ciao! Il rosso purtroppo torna sempre xke so aggrappa maledettamente ai capelli.. l’unico modo è decolorare in maniera pesante tutta la zona che coloravi, peró devi essere pronta a convivere con capelli secchi rovinati e probabilmente bruciacchiato fino a quando non ricrescono i tuoi naturali…
altro rimedio (peggiore del primo a mio avviso) è tagliare… ci può anche stare se vuoi toglierti lo sfizio di un taglio semicorto una volta nella vita..peró superare la mezza lunghezza poi puó essere difficile.
i tonlizzanti si aggiungono alle tinte, peró non durano tantissimo tempo..ad esempio io sono castano scuro e faccio la tinta superschiarente di wella koleston 12/96 aggiungendo il tonalizzante blu xke i miei capelli schiarendo buttano fuori il biondo oro ramato che odio.. uso il blu per dare un effetto più platino. Peró dopo 15/20 giorni i capelli tornano dorati e l’effetto platino sparisce circa 10giorni prima di fare una nuova tinta.
quindi i miracoli non si fanno. Devi scegliere se per te è piú importante avere un bel colore o un bel taglio o dei capelli sani.
e soprattutto in situazioni così particolari sarebbe meglio rivolgersi ad una parrucchiera competente e aggiornata…

POST POPOLARI