✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE scrub viso fai da te Rispondi a: scrub viso fai da te

Rispondi a: scrub viso fai da te

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE scrub viso fai da te Rispondi a: scrub viso fai da te

#45004
Gina31Participant
Messaggi: 120

Ciao MaricaO 🙂 gli scrub li faccio sempre da sola in casa proprio con lo zucchero e il sale… Non mi hanno mai dato problemi e mi ci trovo benissimo. Basta usare lo zucchero/sale fino per il viso (quello di canna va bene per il corpo ma te lo sconsiglio per il viso). Ti dico quello che uso io: zucchero e miele, sale e olio di cocco. Quando una crema non mi piace molto e voglio smaltirla o non ho altro sotto mano uso sale/zucchero con la crema e va benissimo. Inoltre se c’è l hai aggiungi due gocce di olio di tea tree per combattere i brufoli ma non è necessario. Non so che tipo di pelle hai ma ti consiglio di fare queste maschere la sera prima di andare a letto e dopo di usare una buona crema idratante e la pelle sarà morbidissima 🙂 ops dimenticavo scusa in alternativa umidifico il viso e ci spalmo sopra un po di bicarbonato di sodio strofinando ma per poco tempo se no brucia. Spero di averti aiutata un po’ 😉 baci

POST POPOLARI