✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI SOS capelli trattati Rispondi a: SOS capelli trattati

Rispondi a: SOS capelli trattati

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI SOS capelli trattati Rispondi a: SOS capelli trattati

#45045
PolloParticipant
Messaggi: 45

Ciao!! A me la parrucchiera ha sbagliato la tinta e i miei capelli sono pagliuzza! Con un po di cambiamenti sono riuscita a non tagliarli, non sono bellissimi perché ormai la frittata è fatta, ma sono passabili nell’attesa della crescita. Io sono passata al Bio e uso lo shampoo della vivi verde Coop che è delicato e una maschera omia botanica come balsamo. Cerco di lavarli meno possibile, due volte a settimana, niente piastra assolutamente e prima di asciugarli con il phoon tamponarli bene. Due cose che a me hanno fatto la differenza sono la spazzola di legno invece di quella di metallo che mi elettrizzava i capelli e poi l’olio di ricino prima di asciugare. Ho i capelli secchissimi e me ne spalmo un bel po. L’olio di ricino è denso e puzza, fa schifissimo, ma sui capelli fa miracoli. Dop asciutti non sono per niente unti e l’odore non si sente. Ho sentito anche che c’è chi si tampona con le tshirt invece dell’asciugamano e dorme con le federe di seta, ma mi sembra un po esagerato. Spero di esserti stata di aiuto!

POST POPOLARI