✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top fondotinta e correttore Rispondi a: Top fondotinta e correttore

Rispondi a: Top fondotinta e correttore

Homepage Forum PRODOTTI TOP Top fondotinta e correttore Rispondi a: Top fondotinta e correttore

#45049
ZombeeParticipant
Messaggi: 92

Io con la mia pelle mista ma molto segnata (macchie di brufoli, zone arrossate) mi trovavo moooolto bene con il fondotinta HD e il velvet mat+ di MUFE, e anche con tre diversi di MAC, lo studio fix, il pro longwear e il matchmaster. Hanno tutti un finish opaco ma non troppo, diciamo demi-mat, buona coprenza molto modulabile, si stendono che è un piacere, durano tanto e hanno un’infinità di colori. Di fondotinta ne ho provati tanti anche economici, qualche buona alternativa l’ho trovata ma per me come i fondi di MAC e MUFE non ce n’è, insuperabili!!
Per i correttori invece mi trovo bene soprattutto con 4 molto economici, il natural concealer di kiko ed il cancellaetà di Maybelline sulle occhiaie (lo trovo buono anche per fare un pochino di contouring e usato sui brufoli dopo un correttore più secco), il camouflage di Catrice e il full coverage di kiko su brufoli e macchie.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json