✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Dilemma ricci .. Rispondi a: Dilemma ricci ..

Rispondi a: Dilemma ricci ..

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Dilemma ricci .. Rispondi a: Dilemma ricci ..

#45101
AllazersParticipant
Messaggi: 19

Ciao! Anche io ho i riccioli ribelli e creeespissimi! Io , avendoli corti, li lavo due volte a settimana. Come avevo già detto ad un altra ragazza, per dargli più forma e nutrirli è bene fare ai nostri capelli un po’ di coccole con delle maschere rinforzanti all’olio di argan, sono una bomba e ti lasciano i capelli morbidi ed elastici! Poi, il mio procedimento è shampoo, balsamo in posa 3 minuti, risciacquo, esco fuori dalla doccia e tampono i capelli ben bene con un asciugamano, e solo a questo punto li pettino ! Concordo con @CinziaAlbano, una buona spazzola è fondamentale : io ne ho una che mi ha comprato mia mamma tipo 10 anni fa dalle parrucchiere, è fatta apposta per i capelli ricci! Per quanto riguarda la definizione, ti consiglio una schiuma bella forte o un gel per capelli in spray, e poi asciugali con il diffusore a 20 cm dai capelli a temperatura /velocità media, facendo così mi rimangono a posto e definiti per tutta la settimana 🙂

POST POPOLARI