✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Il mio aspetto: Aiuto!! Rispondi a: Il mio aspetto: Aiuto!!

Rispondi a: Il mio aspetto: Aiuto!!

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Il mio aspetto: Aiuto!! Rispondi a: Il mio aspetto: Aiuto!!

#45121
FrncParticipant
Messaggi: 237

Ciao Gaia ! Le tue sopracciglia non sono affatto brutte!! Se provi a cercare un po’ sul web ti renderai conto che in corea si usano proprio cosi , è un nuovo trend che personalmente preferisco di gran lunga a quello delle sopracciglia super disegnate e definite ( le trovo un po’ cafoncelle ). Comunque per tenerle in ordine ti consiglio di rivolgerti ad una brava estetista che te le pulisca un po’ e successivamente potresti applicare un gel colorato per evitare effetti artefatti. Per i punti neri potresti fare dei vapori e utilizzare degli adesivi per i punti neri ( es quelli nivea) . Più in generale per evitare imperfezioni sul viso potresti utilizzare prodotti bio senza schifezze ( sempre sul web puoi trovare delle marche buone giovanili ed economiche es neve cosmetics, benecos etc). Infine ricorda che se ti senti bella appari anche bella 🙂

POST POPOLARI