✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità? Rispondi a: Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità?

Rispondi a: Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità? Rispondi a: Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità?

#45173
Cristina13Participant
Messaggi: 119

Anche io penso non sia giusto, le vostre vite dovrebbe “unirsi” senza rinunciare alle proprie passioni, in realtà dovrebbe venire da solo, io durante il primo periodo della convivenza ho proprio notato come le nostre abitudini si fondevano per crearne delle nuove tutte nostre, non so se mi sono spiegata bene. Poi ovviamente dipende dai caratteri e dai modi di pensare e vedere le cose..cioè in fondo se voi state bene cosi va bene cosi

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json