✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

#45195
chiaraSubscriber
Messaggi: 25

Ciao ragazze, vi racconto la mia storia! Io e questo ragazzo eravamo vicini di casa, compagni di giochi e frequentavamo la stessa scuola media, dall’amicizia che era nata io mi ero persa nei suoi occhi e non lo vedevo più come amico, lui invece mi vedeva solo come un’amica e faceva il cretino con le altre. Con il passaggio alla scuola superiore ci siamo persi di vista fino a quando un bel giorno me lo sono ritrovato davanti scuola e da quel momento veniva tutti i giorni.. Il giorno del mio compleanno organizzò a casa sua una festa a sorpresa per me e nell’occasione ci fidanzammo!! Io ero innamoratissima e credevo che lo fosse anche lui di me visto che siamo stati insieme per 5 anni!! Poi a Natale decise di dirmi che stava con un’altra e che io per lui ero stata come “un libro preso, letto e rimesso a posto”. Devastata dal dolore mi sono imbattuta in una relazione con un uomo più grande di me che dopo 2 mesi non ho più voluto vedere perché avevo capito che stavo sbagliando alla grande. Ripresi a studiare, visto che il mio ex era contrario alla mia voglia di andare all’università e mi sono chiusa dentro casa prendendo un sacco di chili.. Poi un bel giorno su MSN si fece risentire chiedendomi scusa e ricominciammo a frequentarci per 1anno e mezzo, ero felice perché l’ho sempre amato tanto, ma c’erano tante cose che non mi piacevano di lui, si dimenticava del mio compleanno, dei nostri appuntamenti e non voleva condividere la quotidianità, ma solo vederci un paio di ore.. Capii che c’era sotto qualcosa ma speravo tanto di sbagliarmi! Purtroppo avevo ragione, mi aveva tradito di nuovo e stavolta con la mia peggior nemica! Quando l’ho scoperto mi sono sentita sprofondare, piangevo e mangiavo tutti i giorni a dismisura, non avevo voglia più di fare niente, non volevo vedere e sentire più nessuno. Avevo abbandonato anche gli studi ma poi visto che ero all’ultimo anno, mi sono guardata allo specchio e mi sono detta che non dovevo dargliela vinta e che già mi aveva fatto del male troppe volte e sono riuscita a laurearmi. Oggi sono passati 4 anni da quel brutto periodo e devo dire che sto decisamente meglio, sono dimagrita molto, esco e mi curo di più, ho degli amici che prima non potevo avere per la sua gelosia, ma in tutto questo ho ancora paura di innamorarmi per soffrire di nuovo, non ho fiducia nelle persone e neanche nelle nuove amicizie, però mi faccio forza perché è vero che ho sofferto tanto ma alla fine ovviamente è stato solo un bene perderlo!! E comunque sola sto bene, perché ho imparato a conoscermi meglio!! Tutto ciò per dirvi che le risposte le trovate nella vostra mente e nel vostro cuore! Se non avessi pianto tanto oggi non sarei così forte!! Ci vuole solo tempo!!

POST POPOLARI