✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI capelli ricci Rispondi a: capelli ricci

Rispondi a: capelli ricci

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI capelli ricci Rispondi a: capelli ricci

#45297
CinziaAlbanoParticipant
Messaggi: 6

Ciao cara! Ti copio ed incollo la risposta che ho dato ad un altra ragazza..! Io ho i capelli ricci e lunghi, e prima di capire il giusto procedimento ho provato di tutto e di più!!!

I capelli ricci è meglio pettinarli solo prima di lavarli e dopo il balsamo per sciogliere i nodi, mai dopo, altrimenti diventano crespi! Ti consiglio di usare una buona spazzola per pettinarli, per evitare di spezzarli (io non davo molto peso a questa cosa, ma dopo aver usato la Tangle Teezer posso dirti che è un’altra storia, anche la mia parrucchiera ha detto che me ne cadono molti meno!).. Cmq, in generale io faccio così:
– li lavo 2 volte a settimana per evitare di stressarli troppo (li ho molto lunghi e lavandoli spesso si rovinano)
– se riesco prima di lavarli faccio un impacco con l’olio sui capelli umidi, ma in genere riesco solo 1 volta al mese, che è cmq sufficiente
– uso shampoo e balsamo, li pettino e li risciacquo, e alla fine, faccio un ultimo risciacquo con acqua fredda e aceto, perché li rende davvero lucidissimi! A questo punto li tampono con l’asciugamano e passo un po’ di olio di cocco sulle punte, poi metto la schiuma (quella di Frank Provost finora è la migliore che ho provato) e li asciugo, sempre con il diffusore, che aiuta a tenere a bada il crespo. Poi basta, non li tocco più fino al lavaggio successivo! 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json