✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Scegliere la tonalità di rossetto..help! Rispondi a: Scegliere la tonalità di rossetto..help!

Rispondi a: Scegliere la tonalità di rossetto..help!

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Scegliere la tonalità di rossetto..help! Rispondi a: Scegliere la tonalità di rossetto..help!

#45319
Giulia2411Participant
Messaggi: 12

Secondo me tutte abbiamo dei colori che ci stanno meglio o peggio, dipende dalla forma delle nostre labbra e dalla nostra carnagione, ma anche l’abitudine a vederci con dei rossetti intensi gioca un ruolo importante!
Io ad esempio non riuscivo a vedermi con nessun colore sulle labbra: il rossetto che mi ha fatto cambiare idea è stato il n° 04 dei Long Lasting di Essence, te lo consiglio davvero! Il colore è particolare e secondo me sta bene praticamente a tutte! Io l’ho provato quasi per caso e grazie a quel rossetto ho iniziato a vedermi bene anche con le labbra in primo piano e da lì ho preso coraggio: ora uso colori particolari (tipo il viola-vinaccia del mio avatar) anche di giorno 🙂
Se ti capita provalo, per quello che costa! Ma vedrai che riuscirai a sfruttarlo 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json