SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

franciscaParticipant

Ciao ragazze,
venerdì sono andata dalla ginecologa e mi ha detto di la mia gravidanza è a rischio per cui non mi può seguire ma devo essere seguita dal reparto di gravidanza a rischio dell’ospedale. La mia è una gravidanza a rischio per il peso, per la pressione alta e per l’endometriose e l’intervento per l’endometriose.
Lunedì vado a fare alcuni esami del sangue e a prenotare la visita in questo reparto speciale.
Non è una gravidanza serena però l’importante è che mio bambino nascerà e con salute. Poi farò tutto il possibile per stare serena e fare il meglio per mio bambino.
Grazie per gioire con me la mia felicità. Sicuramente vi terrò aggiornate perché siete fondamentale per me.
un bacione e buona domenica.

POST POPOLARI