✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta L'Oreal Infaillible Rispondi a: Fondotinta L'Oreal Infaillible

Rispondi a: Fondotinta L'Oreal Infaillible

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta L'Oreal Infaillible Rispondi a: Fondotinta L'Oreal Infaillible

#45417
Messaggi: 55

Allora, dopo un’ardua ricerca nel web in più lingue ho trovato diverse recensioni (scritte e video) in cui si dice che il primo, quello a lunga tenuta, va bene per chi ha la pelle secca/normale ma non per chi ha la pelle mista. In un video una ragazza l’ha messo la mattina (e l’effetto era opaco e molto bello) e dopo pochissime ore è tornata davanti alla videocamera con il viso unto che sembrava bagnato. E lei dice di avere la pelle normale! Su un altro blog un’altra ha messo la foto di prima/dopo l’applicazione di questo fondo e l’effetto era un mascherone polveroso spaventoso. La tenuta a quanto pare non è il punto forte di questo prodotto (secondo le recensioni che ho trovato). L’altro fondotinta (il 24H mat) invece da quanto ho capito è uscito da poco, ma ci sono già tantissime recensioni, e da quello che ho letto/visto sono quasi tutte soddisfatte (è indicato per chi ha una giornata lunga e stressante o alle sportive in quanto dovrebbe essere waterproof). Il problema di questo è che evidenzia molto le zone secche della pelle, quindi forse è più indicato per chi ha la pelle grassa.
Entrambi comunque hanno una coprenza elevata (se cerchi qualche video su youtube puoi vedere come risulta l’applicazione di entrambi).
Onestamente non credo facciano al caso mio purtroppo (ho la pelle mista con la zona T che si lucida molto facilmente ma le guance secche)… il primo sicuramente non lo proverò, mentre il secondo vorrei vedere com’è dal vivo se trovo un tester!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json