SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI quando l'amico ti confessa qualcosa sul tuo fidanzato.. Rispondi a: quando l'amico ti confessa qualcosa sul tuo fidanzato..

Rispondi a: quando l'amico ti confessa qualcosa sul tuo fidanzato..

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI quando l'amico ti confessa qualcosa sul tuo fidanzato.. Rispondi a: quando l'amico ti confessa qualcosa sul tuo fidanzato..

#45431
Messaggi: 55

Questo amico è sincero ed affidabile? Perché mi è già successo di stare in una situazione simile, ma l’amico in questione cercava di mettere zizzania tra noi due raccontandoci cose false sull’altro apposta per farci litigare. Per prima cosa quindi assicurati di questo, che lui non voglia “manomettere” la vostra relazione.
Gli amici (quelli VERI) secondo me sono più importanti, però non rischiare di mettere a repentaglio la tua relazione (se è una cosa a cui tieni) per lui. Se senti che sapere queste cose e non poterne parlare ti pesa, fregatene delle paranoie e parlane con il tuo lui! Se questo amico è importante per lui capirà che ti ha confidato quelle cose perché voleva essere onesto (anche se non è stata una grande mossa, avrebbe piuttosto potuto convincere il tuo lui a parlartene direttamente), e se tra i due scoppierà un litigio non sentirti in colpa, tu hai fatto ciò che era giusto fare! Non puoi continuare a chiederti se quello che ti ha detto è vero o no. Se vuoi che la relazione duri dev’essere basata sul dialogo. Il tuo ragazzo capirà!

POST POPOLARI