✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Spagna! Rispondi a: Spagna!

Rispondi a: Spagna!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Spagna! Rispondi a: Spagna!

#45506
CinderellazzParticipant
Messaggi: 61

Ciao Angelica purtroppo sono stata solo a Palma di Maiorca nelle Baleari! Il tempo a fine giugno credo sia una bomba, io a Palma ci sono stata i primi di giugno dello scorso anno, faceva molto caldo e c’era un sole stupendo, l’unica cosa è che ogni tanto c’erano delle folate di vento pazzesche, ma credo dipenda dalla posizione all’interno dell’isola 🙂 comunque ho un’amica che c’è stata e me ne ha parlato benissimo a livello di spiagge e paesaggi, però dovrei chiederle quali erano 😉 comunque vedo dalla foto (e ti ho incrociata in altri post 🙂 ) che hai un bimbo, parti anche con lui? Se sì Minorca è la più consigliata tra le Baleari, è quella con più strutture per famiglie (mentre se ovviamente si va in coppia o tra amici a caccia di baldorie diciamo che è la più tranquilla) e adatte ai piccoli, infatti una coppia che conosco che ha una bimba di due anni è andata lì 🙂 purtroppo so tutto in linea generale visto che non ci sono stata personalmente, ma magari qualcun altro potrà risponderci 😉

POST POPOLARI