✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO Rispondi a: LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO

Rispondi a: LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO Rispondi a: LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO

#45713
noe2121Participant
Messaggi: 8

Ciao a tutte, da novembre sto facendo la luce pulsata in un centro NoMasVello. Sto facendo gambe ed inguine. Ho sempre avuto tantissimi peli scuri, addirittura 2 o 3 per bulbo, ho sempre fatto ceretta ma già dopo 2o3 giorni avevo la ricrescita, per non parlare del rasoio che mi ha causato un sacco di danni, soprattutto a livello di brufoli,peli incarniti e follicolite. Un disastro insomma! 🙁
Devo dire che in 6 sedute la situazione è cambiata radicalmente, i peli sono diminuiti dell’80% sia su gambe che sull’inguine. Servono comunque una decina di sedute a zona e la ragazza mi ha detto che poi si fa il mantenimento un paio di volte l’anno. Per il momento sono molto soddisfatta, il costo non è eccessivo (36euro a zona). Qualcuna di voi ha esperienza in questi centri?

POST POPOLARI