✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Dermatite e depilazione – quante di voi hanno i miei stessi problemi? Rispondi a: Dermatite e depilazione – quante di voi hanno i miei stessi problemi?

Rispondi a: Dermatite e depilazione – quante di voi hanno i miei stessi problemi?

Homepage Forum CORPO PRODOTTI CORPO Dermatite e depilazione – quante di voi hanno i miei stessi problemi? Rispondi a: Dermatite e depilazione – quante di voi hanno i miei stessi problemi?

#45716
noe2121Participant
Messaggi: 8

Ciao ragazze, io sto facendo luce pulsata per gambe ed inguine da novembre presso un centro NoMasVello. Ho sempre avuto tantissimi peli e problemi di follicolite, da quando faccio la luce pulsata i peli si sono ridotti dell’80 % circa. Sembra un miracolo! E niente più follicolite. Sinceramente non so per la dermatite ma quando vai li ti fanno una scheda personale e tutte le domande sul tuo corpo per capire se sei “idonea” o meno. Inoltre è possibile fare una prova gratuita su una zona per vedere come ti reagisce la pelle. I centri ci sono in tutta Italia ed il prezzo, a mio parere, è abbordabile. Costa 36euro a zona. 🙂 buona giornata

POST POPOLARI