✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Rossetti Long Lasting Essence Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

Homepage Forum PRODOTTI FLOP Rossetti Long Lasting Essence Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

#45733
AbelardaParticipant
Messaggi: 32

Blair, dici cose assai buone e giuste , questi sono i misteri del web( dico del web perché e’ da li’ che prendiamo la maggior parte delle informazioni). Io posseggo diversi essence long lasting, li trovo confortevoli, carini, ma non li eleggo a miracolo del low cost 🙂 non hanno sta gran durata, ma io ho dei problemi anche con i mac( non i matte perché son troppo secchi ) , forse perché non uso colori intensi, al massimo poco più di un MLBB….gli essence son rossettini da portare in borsa per farsi ritocchi al volo, ecco . Per poco più del doppio ( per qualcuno può essere già troppo però) sono più validi i rimmel kate allora .poi tutto e’ soggettivo i colori che ho io degli ultra glossy sono indubbiamente più brillanti ma non li trovo tanto più pigmentati, però si sa che da un colore all’altro ci possono essere grandi differenze. Molti prodotti di essence sono recensiti emtusiasticamente , ma a me non dicono più di tanto, tipo i mascara i love extreme, mentre ho trovato ottimi altri loro prodotti che nessuno si fila 🙂

POST POPOLARI