✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Rossetti Long Lasting Essence Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

Homepage Forum PRODOTTI FLOP Rossetti Long Lasting Essence Rispondi a: Rossetti Long Lasting Essence

#45737
lenucciaParticipant
Messaggi: 200

Hai ragione ma, secondo me, i rossetti essence funzionano soprattutto se vuoi sperimentare e sei all’inizio: io ne ho presi diversi per capire quali colori mi stessero bene e quali meno. Così, con l’esperienza, ho iniziato ad acquistare rossetti di fascia più alta (i rimmel by kate, per es, sono di qualità decisamente superiore), per arrivare infine ai Mac (solo 2, per ora, ma acquistati dopo un bel po’ di esperimenti con gli essence). Per me i long lasting sono perfetti anche per portarmeli dietro in borsa oppure in viaggio, quando non voglio portare prodotti costosi (se poi li perdo, si rompono, etc). Quindi, io li trovo versatili per questi usi e hanno colori davvero carini e interessanti. Non li userò per una cerimonia o un’occasione speciale ma per tutti i giorni fanno il loro lavoro! Inoltre, rispetto a mascara, ombretti e fondotinta, sui rossetti si puo’ anche andare in marchi molto low cost senza eccessivo rischio e pericolo per danni a pelle, occhi, etc.

POST POPOLARI